Rich Text for Mail si aggiorna e offre la formattazione del testo anche in Note! | Cydia

Avevamo dato notizia che in iOS 5.1 si sarebbero potute vedere novità nell’applicazione Note, con la possibilità di formattare il testo. Se non volete aspettare la relase ufficiale, che potrebbe anche non comprendere tale funzionalità, abbiamo per voi il tweak giusto: Rich Text for Mail, che consente la formattazione del testo in Mail e Note!

 

Lo sviluppatore Ryan Petrich ha aggiornato il suo tweak per introdurre la possibilità di aggiungere colori, grassetto, sottolineature e simili anche nell’applicazione Note di iOS 5 (la relase precedente consentiva di farlo solo in Mail).

Rich Text for Mail è disponibile su Cydia al prezzo non proprio economico di 4,99 dollari americani, e ve lo consigliamo solo se non potete aspettare il rilascio ufficiale della prossima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Nel frattempo, se siete curiosi delle funzionalità che il tweak offre, vi lasciamo con un video walkthrough:

Che ne dite, vale la pena spendere quasi cinque dollari per avere un “testo ricco” all’interno di Note e Mail?

Via | iDownloadBlog

Avevamo dato notizia che in iOS 5.1 si sarebbero potute vedere novità nell’applicazione Note, con la possibilità di formattare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: