In Cina è possibile aggiungere la firma “Inviato da iPhone” per 1$ al mese

Se non puoi comprare un iPhone, con 1$ al mese puoi far finta di averlo. Il Financial Times riporta la nuova tendenza tra gli utenti di telefonia mobile cinesi: la firma che contraddistingue se si ha un iPhone o meno. Stiamo parlando della scritta che appare in fondo ai nostri messaggi “Inviato da iPhone“.

A quanto pare gli utenti cinesi sono disposti a pagare per un servizio che aggiunge automaticamente alla fine delle email la classica firma ‘inviato da iPhone‘, anche se in realtà si utilizza un altro dispositivo.

 Come si può immaginare questi utenti, non potendo comprare un iPhone, vogliono far in modo che le altre persone credano il contrario. Tant’è, infatti, che sono disposti a pagare 1 $ al mese per poter far credere di avere uno smartphone Apple.

Il servizio viene pubblicizzato con queste parole: “L’iPhone è troppo costoso? Se non vuoi spendere quei soldi, copialo!”. Certo, 1 dollaro non è paragonabile al costo effettivo di un iPhone, ma è davvero così importante per loro avere un iPhone?

Via | iDownloadBlog

Se non puoi comprare un iPhone, con 1$ al mese puoi far finta di averlo. Il Financial Times riporta la nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: