LowPowerBanner: rimuoviamo gli avvisi di batteria scarica a favore delle notifiche banner | Cydia

Non credo di essere l’unico a pensare che sia strano che Apple utilizzi ancora quel tipo di avviso per indicare il livello critico di carica dei dispositivi, perché non utilizza invece i banner, che sono graficamente molto meno “invasivi”?

 

Proprio a questo scopo è nato un tweak, rilasciato in Cydia, chiamato LowPowerBanner, che è atto proprio allo scopo da noi ricercato, ossia ricevere l’avviso di carica a livello critico tramite Banner e non tramite pop-up centrale.

Dopo l’installazione, l’avviso di “carica in esaurimento” vi apparira, anziché come avviso, tramite un meno ingombrante banner. Per far funzionare LowPowerBattery non è necessario alcun particolare settaggio, basterà semplicemente installarlo sul vostro device che necessità, ovviamente, di iOS 5.

Ecco un video dimostrativo:

LowPowerBanner è disponibile gratuitamente in Cydia sulla repo di BigBoss.

Via | iDB

Non credo di essere l’unico a pensare che sia strano che Apple utilizzi ancora quel tipo di avviso per indicare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: