Rangefinder Case: utilizzare il nostro iPhone come una macchinetta fotografica

Una novità che potrebbe attrarre tutti gli utenti interessati alla fotografia tramite iPhone: su Photojojo è disponibile una custodia dal nome iPhone Rangefinder case che è in grado di “trasformare” l’iPhone in una fotocamera con tanto di “obiettivi”.

La custodia è composta da due parti in policarbonato e sulla parte laterale è costruito un pulsante che richiama molto il tasto di scatto delle fotocamere. Inoltre questo accessorio ha la possibilità di applicare alla parte anteriore delle lenti intercambiabili.

Il pulsante di scatto, come d’altronde le lenti intercambiabili, non sono fine a se stesse: il primo è collegato al pulsante di volume up dell’iPhone  e consente di scattare le foto che possono essere visualizzate su un mirino costruito apposta, mentre le lenti intercambiabili contribuiscono a creare effetti come il fish-eye o anche solo per vedere il risultato di “autoscatti” tramite piccola parte specchiante. Queste lenti sono acquistabili separatamente.

La custodia può essere acquistata a 65 dollari, ma pagandone 99 si ottiene anche un set di tre lenti: una fish-eye, una tele e una macro. Sono entrambe disponibili a questo link.

Via | CultOfMac

Una novità che potrebbe attrarre tutti gli utenti interessati alla fotografia tramite iPhone: su Photojojo è disponibile una custodia dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: