Hai ragione tu di Celeste Gaia è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Celeste Gaia Torti, 21 anni da Voghera, è una delle vincitrici morali dell’ultimo festival di Sanremo. Eliminata ingiustamente dalla finale dei Giovani anche e soprattutto per colpa dell’abbinamento contro gli “Io Ho sempre Voglia”, gruppo a forte potenza territoriale, si sta godendo l’ottimo successo del suo tormentone “Carlo“, che dopo essere stato il primo brano dei Giovani ad entrare nella top 30.

Questa settimana per tutti voi iTunes ci regala: “Hai ragione tu”, il primo singolo Celeste Gaia, fresca dall’esperienza sanremese nella categoria “Giovani”. Celeste Gaia è autrice di tutti i suoi brani del suo disco d’esordio.

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.