NCSwipe for Notification Center: per aggiungere comandi swipe al centro notifiche | Cydia [Video]

NCSwipe for Notification Center è un tweak di Cydia che nasce per semplificare e soprattutto velocizzare ulteriormente l’uso del nostro iPhone, permettendo di aggiungere tre nuovi comandi alla schermata del Centro Notifiche. Non si tratta di tasti virtuali ma di un pad che reagisce allo scorrimento delle dita.

Appena scaricato, tramite le impostazioni delle notifiche, è necessario abilitare il tweak nel centro notifiche per iniziare ad usarlo. Sempre nelle impostazioni di iOS 5 troveremo il menu di NCSwipe per la personalizzazione dei comandi.

Come già detto si possono aggiungere solo tre movimenti: uno swipe verso destra, uno verso sinistra ed un tap singolo. Ad ognuno di questi sono assegnabili molti comandi, in qualsiasi campo (respring, reboot, blocco dispositivo, controllo volume o luminosità, ecc.).

Ecco un vide che vi mostra il tweak in azione:

NCSwipe for Notification Center è compatibile ovviamente solo con iOS 5 e superiore. Può essere scaricato gratuitamente nella repo di BigBoss.

NCSwipe for Notification Center è un tweak di Cydia che nasce per semplificare e soprattutto velocizzare ulteriormente l’uso del nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: