MusicGestures: comandi swipe nell’applicazione nativa di iOS Musica | Cydia

25/02/2012

MusicGestures è un tweak per il controllo della musica con dei semplici swipe o tap, che permette di svolgere determinate funzioni preimpostate per facilitare la navigazione musicale durante l’ascolto delle tracce.

Il tweak è molto più semplice da usare che da spiegare: funziona solo nel programma Musica di iOS e permette la divisione dei comandi in base a due schermate, quando si visualizza la copertina frontale o quella posteriore di un album. Le impostazioni preselezionate sono: nella front-cover con lo swipe verso destra o sinistra di andrà a riprodurre il brano successivo o precedente della playlist (in modo casuale se è impostato il comando random), nella back-cover sempre con lo swipe si riprodurrà invece il brano successivo o precedente di quell’album.

Come potete vedere dalle immagini i comandi personalizzabili sono molti, la funzionalità del tweak è pulita e non pregiudica la qualità della riproduzione musicale; è quindi caldamente consigliato, almeno per una prova.

MusicGestures è compatibile con iOS 4 e successivi ed è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

MusicGestures è un tweak per il controllo della musica con dei semplici swipe o tap, che permette di svolgere determinate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.