Il gioco della settimana scelto da Apple è Munch Time [Video]

25/02/2012

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Munch Time.

Munch Time è un divertentissimo gioco che ha come protagonista un piccolo camaleonte. Lo scopo del gioco è quello di mangiare un vermiciattolo che dovrà essere raggiunto superando vari ostacoli.

Immagine per Munch Time

Munch Time

Gamistry
1,09 €

A rendere il gioco ancora più avvincente ci saranno 3 stelle in ogni livello che, se raccolte prima di aver mangiato il verme, ci faranno completare il livello al 100%.

Ci sono molteplici ambientazioni di gioco nel quale il nostro camaleonte “lancerà” la sua lingua su alcune margherite. Queste, gli permetteranno di prendere la spinta giusta per saltare e raggiungere piattaforme altrimenti irraggiungibili.

Ecco il trailer ufficiale del gioco:

Di seguito la versione Lite per provare il titolo prima dell’acquisto:

Immagine per Munch Time Lite

Munch Time Lite

Gamistry
Gratuiti

Munch Time è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.