Doodle Jump, il gioco iOS più famoso di tutti, si aggiorna alla versione 2.9.1

Immagine per Doodle Jump

Doodle Jump

Lima Sky
0,49 €

Doodle Jump è forse il gioco per iOS più famoso di tutti i tempi, che grazie alla sua semplicità e alla capacità di creare dipendenza, ha scalato le classifiche degli store digitali di tutte le piattaforme. Il gioco si è appena aggiornato alla versione 2.9.1 introducendo un piccolo miglioramento.

Doodle Jump non ha bisogno di descrizioni, tutti lo conoscono o ci hanno almeno giocato una volta. E’ il classico gioco da fare nei ritagli di tempo, mentre si è in fila alla posta, durante la pausa tra i corsi universitari oppure in treno.

Amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo, il titolo sviluppato da Lima Sky si è contraddistinto soprattutto per la sua facilità d’uso. Basterà infatti inclinare il dispositivo per muoversi a destra o a sinistra e premere sullo schermo per sparare.

L’aggiornamento 2.9.1 è in sostanza un minor update che va a migliorare la grafica dell’impatto con i ghiaccioli presenti nel tema Ice Blizzard. Il tema è stato introdotto nella precedente versione del gioco. Bisognerà stare attenti alle grotte che ci faranno congelare in un istante ed ai cattivissimi e mostruosi pinguini. Il tema introduce anche delle piattaforme taglienti da evitare e la bufera di neve che ci distrarrà dal nostro compito.

Doodle Jump è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware ed è localizzato in inglese.

Doodle JumpLima Sky0,49 € Doodle Jump è forse il gioco per iOS più famoso di tutti i tempi, che grazie alla sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: