L’iPhone frigge le uova? In Cina pare di si!

Se un vostro amico appena tornato dalla Cina vi dirà “Il mio nuovo iPhone frigge le uova” non prendetelo per pazzo, nello stato dell’Asia orientale è stato creato un fornetto a gas con tanto di marchio Apple e dicitura “iPhone”. La merce è stata prontamente sequestrata, ma la vicenda è alquanto buffa.

L’azienda produttrice era la KIRF che vendeva i suoi forni a gas con il nome “iPhone”. Probabilmente questo elettrodomestico non avrà Siri e non sarà dual-core, ma una cosa è certa: la pancetta la può friggere!

La polizia di Wuhan, la più popolosa città della Cina centrale, ha sequestrato tutta la merce “contraffatta”, ed è interessante notare come su ogni forno vi fosse la scritta “Apple China Limited”, come a voler convincere l’utente che la Apple vendesse questo prodotto esclusivamente in suolo Cinese.

Evidentemente l’azienda produttrice sperava di riuscire a vendere una quantità maggiore di prodotti utilizzando il famoso logo Apple, ma non è detto che Apple in futuro, magari nel prossimo iPhone 5, non implementi la funzionalità “brunch on the go”.

Via | Engadget

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: