La tua app potrebbe essere sul Blackberry App World a tua insaputa!

Nella rete, sulle recensioni del PlayBook 2.0, il tablet BlackBerry, non sono state trovate applicazioni presenti anche su Android e App Store che lavorassero bene sulla piattaforma, e una delle prime app trovate è stato il browser Dolphin HD.

Sorprendente è stato scoprire che gli sviluppatori di Dolphin non sapessero che la loro applicazione fosse disponibile su BlackBerry App World. La questione è stata scoperta dopo una segnalazione agli sviluppatori, che hanno confermato di non aver autorizzato alcuna pubblicazione dell’app sul BB World App, e si stanno muovendo perché l’app venga cancellata dallo Store.

Gli sviluppatori hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Non abbiamo fornito nessuna autorizzazione ad Handster per la distribuzione dell’applicazione sul Market BlackBerry, e stiamo lavorando perché sia cancellata e che non siano prelevate app sviluppate da noi in futuro. Lavoreremo ad app per BlackBerry a tempo debito.

Il browser sarà pure gratuito, ma come può Handster permettere che venga distribuito senza autorizzazione?

 

Via | Engadget

Nella rete, sulle recensioni del PlayBook 2.0, il tablet BlackBerry, non sono state trovate applicazioni presenti anche su Android e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: