Rovio ha in cantiere un gioco non legato ad Angry Birds?

Il nuovo gioco a cui lavora la Rovio parrebbe, dalle dichiarazioni di Mikeal Hed CEO di Rovio, a AllThingsD, davvero distaccarsi dal loro colosso, Angry Birds. L’uomo rimane comunque sul vago non lasciando trapelare dettagli fondamentali di questo nuovo e già atteso gioco.

Che questi nuovi titoli, di cui Hed aveva già in precedenza accennato a AllThingsD suscitando la curiosità di migliaia videogamer, siano legati o meno a nuove IP, non è chiaro, ma potrebbe essere un’ipotesi verosimile.

Sarebbe assurdo, anzi, pensare che gli sviluppatori della Rovio sarebbero in grado di creare solo i tanto amati volatili. Intanto è in arrivo la nuova versione di Angry Birds… “Space”, che già riscuote notevole interesse, ma se la casa produttrice di questo gioco ci riservasse qualcosa di nuovo, saremmo sempre ben disposti ad accoglierlo!

Credete che un nuovo titolo, del tutto inedito, possa riscuotere lo stesso successo sia a livello mediatico che di utenza ta i gamer del grande Angry Birds?

Via | TouchArcade

Il nuovo gioco a cui lavora la Rovio parrebbe, dalle dichiarazioni di Mikeal Hed CEO di Rovio, a AllThingsD, davvero…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: