SMSGratis: problema di visualizzazione del numero del mittente [AGGIORNATO]

26/02/2012

Dalla giornata di ieri abbiamo riscontrato dei problemi con la famosa applicazione per l’invio gratuito di messaggi. SMSGratis sembra, infatti, inviare correttamente i messaggi ma ci sono dei problemi nella visualizzazione del numero del mittente.

 

In un Tweet il team A-Tono fa sapere di essere al corrente del problema e di essere al lavoro per risolverlo:

Riscontrati problemi con l’invio del numero di telefono come mittente! Stiamo lavorando per risolverlo. Scusate il disagio.

Qualora inviassimo un messaggio, al posto del nostro numero il destinatario del nostro SMS vedremo visualizzato nel campo mittente semplicemente “SMS“.

Vi terremo informati non appena ci saranno delle novità. Per adesso ricordate di firmarvi qualora spediste dei messaggi con questa applicazione.

AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori di SMSGratis ci fanno sapere attraverso un tweet che la la situazione è tornata alla normalità e che il servizio è tornato perfettamente funzionante.

Dalla giornata di ieri abbiamo riscontrato dei problemi con la famosa applicazione per l’invio gratuito di messaggi. SMSGratis sembra, infatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.