Non dimenticherete mai più il vostro iPhone con il “guinzaglio” Wireless Leash Plus

Il Leash è un nuovo dispositivo che grazie al trasmettitore Bluetooth, ci avviserà quando ci allontaniamo troppo dal nostro device, annullando così il rischio di perdere o dimenticare il nostro smartphone.

Potremmo attaccarlo alle nostre chiavi, così da averlo sempre con noi. Quest’utilissimo accessorio è dotato di luci a LED e di un altoparlante, che ci avvisano quando ci allontaniamo troppo dal nostro cellulare. Il suo funzionamento è molto semplice, ed esistono due fasi di allarme del dispositivo.

Quando il sistema percepirà che vi state allontanando dal vostro device, il Leash inizierà a vibrare e i suoi LED lampeggieranno. Se non vi riavvicinerete al vostro telefono, il Leash inizierà a riprodurre dei suoni fino a quando non vi riavvicinerete al device.

Poichè il dispositivo si collega tramite il Bluetooth, il raggio d’azione di quest’oggetto è di circa 30 metri. Sull’App Store è presente un’app gratuita, che permette di far squillare il vostro Leash nel caso l’abbiate perso. Potete acquistare il Wireless Leash Plus dallo store ufficiale ad un prezzo di 90$.

Via | iDB

Il Leash è un nuovo dispositivo che grazie al trasmettitore Bluetooth, ci avviserà quando ci allontaniamo troppo dal nostro device,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: