MWC 2012: IN Voicefeed, la nuova App per rimanere in contatto con i propri amici [Video]

Al Mobile World Congress 2012 di Barcellona è stata presentata l’Applicazione ON Voicefeed, che permette di inviare messaggi vocali o di testo ai contatti della propria rubrica che utilizzano la stessa applicazione.

Per usare ON Voicefeed è necessario registrare un proprio account “Voicemail” e successivamente fare l’accesso tramite l’applicazione dedicata. Quest’App permette di organizzare in gruppi i propri contatti e conversare con loro tramite messaggi vocali o di testo che possono essere completamente personalizzati.

Ad esempio è possibile cambiare la voce del messaggio impostandone una sexy per la propria signora, una dura e arrabbiata per il proprio capo, ecc.

L’applicazione è molto fluida ed incredibilmente funziona anche sul iPad. L’unico avvertimento è che è necessario disporre di un contratto con una compagnia telefonica, non funziona sulle schede ricaricabili.

L’applicazione è gratuita, ma disponibile in prova per un mese. Pagando la quota annuale di 9,99 $ diventa illimitata, con la possibilità anche di salvare ed inviare tramite email i messaggi vocali ricevuti.

Attualmente è disponibile solo la versione per iPhone, ma solo in determinati paesi (USA, Spagna, UK e Francia) e presto sarà disponibile anche per Android e questa versione includerà anche l’invio di messaggi SMS, cosa impedita da iOS.

Per ogni ulteriore informazione vi rimandiamo al sito della casa sviluppatrice.

Al Mobile World Congress 2012 di Barcellona è stata presentata l’Applicazione ON Voicefeed, che permette di inviare messaggi vocali o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: