NemusSync 0.5.4 & 0.5.5b1 – Update

Due aggiornamenti per NemusSync che giunge cosi alla versione 0.5.5b1. Il primo update, quello alla versione 0.5.4 aggiunge il supporto dei firmwares 1.1.1 e 1.1.2, permette di selezionare “No Default Calendar” e traduce l’applicazione in italiano ed in francese; il secondo update, quello alla versione 0.5.5b1, traduce l’applicazione in cinese tradizionale, russo, spagnolo e tedesco, e cerca di risolvere una serie di problemi, effettuando prove (essendo beta) sui problemi relativi al fuso orario e al supporto delle ricorrenze. La novità principale sta nel fatto che ora con NemusSync è possibile sincronizzare più di un calendario. Una volta installata l’applicazione, vi appararirà un pop-up che vi ricorderà di aggiornare le info dell’account poiché il database dell’applicazione ha subito un aggiornamento. NemusSync è disponibile nella categoria “System” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.

Due aggiornamenti per NemusSync che giunge cosi alla versione 0.5.5b1. Il primo update, quello alla versione 0.5.4 aggiunge il supporto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: