MWC 2012: SuperTooth Disco diventa stereo e viene affiancato da nuovi fratellini

La compagnia che produce l’eccellente SuperTooth Disco, è pronta a rafforzare la sua linea di prodotti come pure il loro diffusore rafforza i bassi della tua musica, presentando al Mobile World Congress 2012 alcuni nuovi prodotti. I primi in uscita saranno probabilmente il SuperTooth Disco 2 (miglioramento dell’attuale), seguito dal grazioso SuperTooth Mini e da alcuni auricolari Bluetooth della stessa linea.

La novità che presenta questa nuova versione di altoparlante bluetooth è che se ne acquistate due (alla “modica” cifra di 100 $ l’uno), essi comunicheranno tra di loro fornendo una qualità audio superiore ed in modalità “stereo” invece di “mono”. Questa funzionalità rimarrà operativa anche in caso di collegamento tramite cavo. Il nuovo SuperTooth Disco 2 verrà probabilmente commercializzato a partire dal mese di aprile.

Si parla invece di fine anno per vedere sul mercato la nuova linea di SuperTooth Mini (nome non ancora ufficializzato) e le cuffie bluetooth sempre marchiate SupetTooth.

Nella prima foto possiamo vedere lo speaker bluetooth portatile, molto carino anche se difficilmente troverà mercato a causa della bassa potenza di riproduzione (3 Watt). Nella seconda foto invece c’è il nuovo headset, esteticamente molto bene realizzato, si presume che avrà un prezzo di vendita che andrà dagli 80 ai 100 $. Purtroppo dalle prove effettuate al MWC 2012 c’è da dire che appaiono molto più belle di come funzionano, si spera che questo sia dovuto ad una versione non definitiva o “danneggiata” dalle continue prove al congresso.

La compagnia che produce l’eccellente SuperTooth Disco, è pronta a rafforzare la sua linea di prodotti come pure il loro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: