L’applicazione ufficiale di Readibility approderà su App Store il primo marzo

Dopo un’attesa veramente secolare, finalmente Readibility ha confermato la notizia che molti dei loro utenti aspettavano: la loro applicazione ufficiale approderà su App Store a partire dal primo marzo.

Simile al reader di Safari, ma migliore di quest’ultimo, Readability  consente di selezione una serie di parametri e personalizzazioni – tra cui la scelta dei font e delle dimensioni del carattere – che renderanno molto piacevole e facile la lettura di un qualsivoglia articolo trovato in rete e di ricondividerne il contenuto via Twitter. Conosciuto già da chi utilizza l’app Tweetbot (che consentiva di riformattare il contenuto degli articoli in una forma del tutto simile a Readability), siamo sicuri che vi conquisterà.

Il motivo di tutto questo ritardo, a detta degli sviluppatori, è stata una “bocciatura” da parte di Apple in quanto il programma non era conforme con le regole sull’in-app purchase. Nell’attesa, vi lasciamo con un trailer sulle funzioni dell’app.

Via | CultofMac

Dopo un’attesa veramente secolare, finalmente Readibility ha confermato la notizia che molti dei loro utenti aspettavano: la loro applicazione ufficiale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: