PayBack ha già generato 400.000$ di guadagni

payback_graph

Ecco un grafico che mostra le vendite di PayBack, un gioco del tutto simile a GTA, prodotto da Apex Designs. Gli sviluppatori fanno sapere, tramite un articolo sul blog ufficiale, che l’applicazione ha generato ben 400.000 dollari di guadagni!

Sorpresi dei risultati, si ritengono molto fortunati, poichè non capita a tutti gli sviluppatori di diventare “ricchi” da un momento all’altro. Il successo della vendita, dichiarano, è dovuto sicuramente anche alla versione Lite Gratuita, che ha permesso di provare il gioco prima di acquistarlo, ed infatti ha ottenuto ben 500.000 downloads.

Cosa resta da dire: Congratulazioni e.. Beati Voi!

[Via]

Ecco un grafico che mostra le vendite di PayBack, un gioco del tutto simile a GTA, prodotto da Apex Designs….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.