ZTE mostra alla MWC gli smartphone ZTE Era e Orbit, montanti rispettivamente Android e Windows Phone

Durante la Mobile World Conference (che iSpazio sta seguendo per voi in diretta), ZTE ha annunciato una gamma di nuovi smartphone ma la star dello show è stato senz’altro lo ZTE Era.

L’Era è un telefono con uno schermo da 4.3 pollici e il display ha una dimensione di 960×540 pixel qHD; è equipaggiato con il  Quad-Core Tegra, con 8GB di memoria interna, ha il modulo di connessione ad internet HSPA+, monterà Android 4.0 e misura 7.8mm di spessore.

Oltre a questo modello ha riscosso anche “successo” il nuovo modello della ZTE con Windows Phone: Orbit. Questo smartphone sarà basato (a livello software) sull’ultima versione disponibile di Windows Phone ed avrà 4GB di memoria interni, suoni in alta definizione, fotocamera da 5MPX con autofocus, display da 800×480 pixel, processore da un core a 1GHz e LED flash.

Al momento non abbiamo potuto reperire ulteriori informazioni su questi due modelli se non la loro data (approssimativa) di rilascio nel mercato: per il primo terminale si parla della seconda metà del 2012, mentre per l’altro è stato indicato il secondo quadrimestre di quest’anno come data.

Durante la Mobile World Conference (che iSpazio sta seguendo per voi in diretta), ZTE ha annunciato una gamma di nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: