Approda sul Cydia Store DataMonitor, il programma perfetto per conoscere nel dettaglio il dispendio del proprio piano tariffario per internet

Rilasciato da pochissimi giorni nel Cydia Store, DataMonitor è un’interessantissima applicazione che permette all’utente di tenere sotto controllo ogni aspetto del proprio piano tariffario per internet.

DataMonitor permette principalmente di visualizzare l’uso del proprio piano tariffario per internet (tramite i campi “giornaliero” e “mensile”) ma l’aspetto migliore è che permette anche di avere informazioni dettagliate sul sistema come:

  1. Informazioni sulla batteria;
  2. Statistiche sulla verbose memory;
  3. Informazioni sui processi;
  4. Logs sugli uptime del sistema;
  5. Le build di sistema;
  6. Versioni del kernel e molto altro.

Tutte queste funzioni vengono offerte in maniera assolutamente gratuita: è possibile infatti scaricare il programma dalla repository di BigBoss senza dover pagare. Se siete interessati al download di quest’app (e sapete l’inglese), vi invitiamo anche a vedere la videoreview del prodotto in questione fatta da iDownloadBlog.

Rilasciato da pochissimi giorni nel Cydia Store, DataMonitor è un’interessantissima applicazione che permette all’utente di tenere sotto controllo ogni aspetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: