SmartON Mobile lancia la nuova piattaforma di sviluppo

28/02/2012

SmartON Mobile ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma di sviluppo applicazioni per dovrebbe permettere agli utenti di sviluppare con rapidità applicazioni iOS ed Android per smartphone e tablet.

 

La piattaforma è composta da tre strumenti: AppCanvas, AppForge, e AppOffice che gestiranno il design, l’aggiornamento dei contenuti e le funzionalità.

La piattaforma sarà presentata ufficialmente oggi in una conferenza a Manhattan.

ARMedia Player, una nuova app iOS presente da poco in App Store, consente agli utenti di interagire con i modelli 3D in realtà aumentata.

L’app è gratuita e si associa completamente al plugin ARmedia per Google SketchUp, Autodesk 3ds Max e Nemetschek Vectorworks. Grazie a questo gli utenti potranno importare i modelli via iTunes, e-mail, tramite link web o qualsiasi applicazione installata sul dispositivo che permette lo scambio di file. I modelli caricati possono essere liberamente ridimensionati e ruotati attraverso delle gesture.

Via | ipodnn

SmartON Mobile ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma di sviluppo applicazioni per dovrebbe permettere agli utenti di sviluppare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.