MWC 2012: Huawei realizza un Pegaso di quasi 6 metri formato da 3500 smartphone [Video]

Il Mobile World Congress 2012 non è solo uno dei luoghi migliori dove poter vedere smartphone in anteprima, ma anche un vero e proprio museo dei telefoni cellulari. Infatti solo qui è possibile ammirare un enorme Pegaso formato da circa 3.500 smartphone.

Questa splendida scultura è stata realizzata in circa 720 ore ed ha un’altezza di 5 metri e 80 centimetri con un apertura alare di 4 metri e 80.

E’ stata fabbricata da Huawei in collaborazione con Londra Machine Shop, che ha anche fatto la coraggiosa affermazione di avere lo smartphone più veloce del mondo con l’introduzione del quad core D Ascend. Ora noi non abbiamo ancora le prove che il telefono avrà i poteri mitici che Huawei ha affermato, ma la loro statua li ha di certo.

Sicuramente una bella pubblicità per questa grandissima casa di produzione cinese. Ecco un video della realizzazione del Pegaso esposto al MWC 2012 di Barcellona.

Il Mobile World Congress 2012 non è solo uno dei luoghi migliori dove poter vedere smartphone in anteprima, ma anche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: