MWC 2012: Android afferma di attivare 850.000 dispositivi al giorno

28/02/2012

Al Mobile World Congress 2012, Android ha annunciato un tasso di crescita di oltre il 250% rispetto all’anno scorso, con 850.000 nuovi dispositivi attivati ​​ogni giorno. Questi numeri sono la testimonianza dell’incredibile innovazione che ha portato Android nel mondo della telefonia e non solo.

All’MWC del 2011 c’erano più di 150.000 applicazioni nel Market di Android. Quel numero è stato triplicato fino ad arrivare al 2012 ad oltre 450.000 applicazioni, con oltre un miliardo di download ogni mese.

Per celebrare il duro lavoro e il successo di questa community di sviluppatori, sono stati costruito speciali “pods app” nello stand che Android ha allestito per il MWC di quest’anno. Molte di queste applicazioni dimostrano le più recenti innovazioni Android, come ad esempio Android Beam, che permette di condividere contenuti come le pagine web, video, indicazioni e applicazioni semplicemente appoggiando due telefoni Android tra di loro.

Se ci si allontana dallo stand Android, è evidente che anche gli altri produttori di hardware presenti al congresso stanno prosperando. Ci sono più di 100 nuovi dispositivi in ​​mostra, che è solo una piccola porzione degli oltre 800 che montano Android ed hanno contribuito allo sviluppo del noto open software fino ad oggi.

Al Mobile World Congress 2012, Android ha annunciato un tasso di crescita di oltre il 250% rispetto all’anno scorso, con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.