iCloud? No grazie! HTC punta su Dropbox!

Il servizio tanto chiacchierato di Apple non sembra essere ritenuto strategico da HTC, che ha comunicato pubblicamente, in occasione del MWC, di aver raggiunto un accordo con Dropbox. Il servizio di clouding sarà disponibile, gratuitametne, su tutti i dispositivi del produttore taiwanese, con uno storage di 25 GB.

Secondo Peter Chou – CEO di HTC – i clienti dell’azienda taiwanese riceveranno gratuitamente uno spazio (25GB) su Dropbox. Tale offerta avrà durata di 2 anni, trascorsi i quali gli utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento premium del valore di 9,99$ al mese, per poter usufruire degli stessi servizi.

Ricordiamo che Dropbox è un servizio di cui possono usufruire anche gli utenti che possiedono un iPhone. Tuttavia al momento, l’abbonamento gratuito prevede uno spazio di soli 2 GB.

Via | Redmonpie

Il servizio tanto chiacchierato di Apple non sembra essere ritenuto strategico da HTC, che ha comunicato pubblicamente, in occasione del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: