IntelliScreen 0.95 – Update

Nuovo aggiornamento per IntelliScreen che arriva alla versione 0.95. Molteplici sono le novità: la prima riguarda la schermata principale dove non troviamo più l’opzione “Auto-Check Mail” che sarà possibile visualizzare solo se nel menù “Mail” imposteremo la voce “Solo nuovi messaggi”. La funzione “Preview” è stata aggiunta anche nella parte superiore dello schermo sottoforma di icona (lente di ingrandimento) in alto a sinistra. Entrando nella sezione “Display Settings” noteremo una nuova opzione, “IntelliSkin”, che ci permetterà di cambiare l’aspetto della LockScreen; per il momento i temi disponibili sono 5: Default, Green, Purple, Red e TestDemoSkin. Il menù “Mail” include adesso l’account di posta e la possibilità di abilitare/disabilitare la funzione “Tap to Check Mail”. L’ultima novità riguarda la sezione “Alerts” dalla quale adesso è possibile scegliere il suono con cui verremo avvisati. I suoni sono quelli disponibili tra le suonerie dell’iPhone/iPod Touch. IntelliScreen è disponibile nella categoria “Productivity” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

Nuovo aggiornamento per IntelliScreen che arriva alla versione 0.95. Molteplici sono le novità: la prima riguarda la schermata principale dove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: