Siri VS Voice Actions di Andorid: ecco l’ultima campagna di Motorola

Motorola ha deciso di sfidare Apple facendo combattere sul ring i propri assistenti vocali. Nell’ultima campagna pubblicitaria presentata da Motorola, l’assistente vocale di Google Android sfida SIRI in un combattimento all’ultimo sangue: chi ne esce vincitore?

Ovviamente Motorola che tramite i suoi  recenti spot ha voluto mostrare la rapidità dell’assistente vocale dei suoi dispositivi. Motorola, la quale implementa Android nei suoi più recenti smartphone, ha deciso quindi di testare chi tra l’assistente vocale di Google e Apple fosse il più rapido. Motorola passa in rassegna un numero elevato di prove utilizzando tre diversi telefoni Motorola e in tutti i casi Siri ne esce sconfitto. I dispositivi testasti sono un Motorola Atrix 2, un Motorola Photon 4G e un Motorola Electrify e potete visionare le sfide nei video allegati.

Voi cosa ne pensate? Campagna faziosa o semplice verità?

 Via | Cultofandroid

 

Motorola ha deciso di sfidare Apple facendo combattere sul ring i propri assistenti vocali. Nell’ultima campagna pubblicitaria presentata da Motorola,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: