id America Gasket: la cover in metallo per proteggere il vostro iPhone | iSpazio Product Review

Se siete maniaci di protezione del vostro iPhone, sicuramente sarete soliti acquistare custodie e pellicole per mantenerlo nel tempo allo stesso stato di quando lo avete acquistato.

Molte custodie in commercio, però, sono probabilmente molto ben studiate dal punto di vista della protezione ma non altrettanto dal punto di vista estetico. Oltre a questo, comunque, esse solitamente sono in plastica, più o meno rigida, e vanno ad inspessire notevolmente il volume occupato dall’iDevice di Apple.

id America, per venire incontro a questo problema, ha studiato ed in seguito realizzato Gasket: una cover in acciaio che permette una protezione del vostro iPhone mantenendone limitato lo spessore e donando ad esso un design accattivante.

Le forature in questa lastra di metallo permettono infatti di intravvedere il retro di iPhone e la mela su esso stampata. Ovviamente, invece, per quanto riguarda le parti laterali, esse verranno completamente ricoperte, fatta eccezione dei tasti per il volume e per la modalità silenzioso.

Sul lato destro della cover, inoltre, troviamo inciso il nome del brand, il quale dà un tocco di originalità in più a questa cover.

Passando all’interno, id America non poteva far altro che rivestire la cover con un materiale morbido, in modo che l’alloggio per iPhone fosse confortevole e non rigasse il dispositivo. In questo modo anche eventuali urti verranno smorzati e iPhone protetto.

Il contenuto della confezione, anch’essa molto curata, è composto dalla cover e da due pellicole, una per il fronte del vostro iPhone e una per il retro. In questo modo id America ci permette di avere, con un solo prodotto, una protezione totale del dispositivo.

La Gasket è una cover veramente interessante, dal design accattivante e che si mostra come differente rispetto a ciò che solitamente si trova sul mercato. La complessità della lavorazione e la finitura dei dettagli la rendono unica e piacevole. Se siete interessati ad acquistare il prodotto, al prezzo di 29,95 €, potete dirigervi direttamente a questo link.

Se siete maniaci di protezione del vostro iPhone, sicuramente sarete soliti acquistare custodie e pellicole per mantenerlo nel tempo allo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: