Il nuovo Apple Store di Torino sarà il più importante d’Italia

Secondo un report sembrerebbe che il prossimo Apple Store di Torino che sorgerà in Via Roma, diventerà il più importante d’Italia. La data di apertura è fissata intorno al mese di settembre 2012.

 

Citando “fonti che hanno accesso ad informazioni sul nuovo punto vendita” lo store si estenderà su una superficie di circa 1000 metri quadrati su due piani.

In precedenza era occupato dalla libreria La Stampa, ma adesso il negozio è stato completamente svuotato in modo da permettere ad Apple di ricostruirlo per soddisfare lo stile del negozio, che sarà “diverso” dagli altri store d’Italia (9 su 10 si trovano nei centri commerciali).

Una volta aperto, il negozio sarà uno degli Apple Store di “prestigio” come quello di Francia o Regno Unito.

Apple era intenzionata a costruirlo a Milano ma non è riuscita ad ottenere le autorizzazioni della città, perdendo l’asta con la società di moda Prada.

Via | Macstories

Secondo un report sembrerebbe che il prossimo Apple Store di Torino che sorgerà in Via Roma, diventerà il più importante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: