Il valore di Apple raggiunge i 500 miliardi di dollari

Il Market Cap Apple ha appena toccato i 500 miliardi di dollari, grazie alla raffica di notizie di ieri riguardanti l’iPad 3.

 

L’evento che mostrerà il nuovo iPad 3 avrà luogo il 7 marzo in California, e alcune voci affermano che l’iPad 3 potrebbe già essere in fase di confezionamento.

Apple ha venduto 37 milioni di iPhone e 15,7 milioni di iPad, e con un market cap di 500 miliardi di dollari è paragonabile alla più importante compagnia petrolifera statunitense Exxon. Google a confronto ha un market cap di 200 miliardi di dollari.

Il prezzo di Apple si presume continuerà a salire, grazie all’entusiasmo riguardo l’iPad 3 che uscirà agli inizi di marzo e che invoglia sempre di più gli investimenti in Apple.

Via | iDownloadBlog

Il Market Cap Apple ha appena toccato i 500 miliardi di dollari, grazie alla raffica di notizie di ieri riguardanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: