Banjo si aggiorna alla versione 2.0.3 con alcune novità

Immagine per Ban.jo

Ban.jo

DPSquared Inc
Gratuiti

Banjo è l’applicazione che ti mette in contatto con i più potenti social network: Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram e così via, per offrire una visione in tempo reale di quello che accade ovunque e in qualunque momento. L’applicazione si è appena aggiornata con alcune novità. 

Banjo, con la potente tecnologia a onde radiali – in attesa di brevetto – controlla il diagramma sociale in tempo reale al posto tuo. Banjo ti avverte quando i tuoi amici sono vicini così non potrai più perdere l’occasione di connetterti. Banjo è la prima applicazione che introduce una ricerca in tempo reale e localizzata attraverso l’intero diagramma sociale. Individuare i tuoi interessi è diventato ancora più facile.

Le novità della versione 2.0.3 sono:

  • Opzione per i servizi di localizzazione off
  • Altri modi per invitare i tuoi amici

Banjo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Ban.joDPSquared IncGratuiti Banjo è l’applicazione che ti mette in contatto con i più potenti social network: Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.