Sticky Sheep: il nuovo folle puzzle arcade di Chillingo | QuickApp [VIDEO]

App ID errato

Come vi avevamo annunciato tempo fa, Chillingo ha da qualche giorno rilasciato un curioso puzzle arcade che mescola al suo interno mix di platform, minigolf e pinball. Ecco a voi Sticky Sheep. App ID errato

Sticky Sheep è un pazzo mini-golf che vede protagonista il cane Baxter assieme ad un folto gruppo di buffi animali. Per superare i livelli dovremo far rimbalzare le pecore all’interno dei recinti fino a raggiungere le zone in blu, collezionando tutte le monete disponibili.

Il gioco contiene due modalità: Play Story e Arcade. La prima modalità è quella appena descritta e ci permetterà di proseguire nella storia sbloccando via via i vari livelli. La modalità arcade invece ci metterà a disposizione 60 secondi per acciuffare quante più pecore possiamo.

I livelli assomigliano a dei flipper disseminati di pulsanti, trabocchetti ed ostacoli. La grafica colorata e giocosa è uno dei punti di forza del gioco. Di seguito il video del gameplay.

Sticky Sheep è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

App ID errato Come vi avevamo annunciato tempo fa, Chillingo ha da qualche giorno rilasciato un curioso puzzle arcade che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: