Il gioco ufficiale dei Simpson approda in App Store

Immagine per I Simpson™: Springfield

I Simpson™: Springfield

EA Swiss Sarl
(4)
Gratuiti

In molti stavano attendendo il titolo ufficiale dedicato alla famiglia più strana d’America e da pochi minuti questo è disponibile in App Store. Sarà possibile quindi entrare a Springfield e conoscere i simpatici personaggi che la popolano!

Scritto e portato alla vita dagli autori della pluripremiata serie televisiva, il gioco inizia con Homer che ha fatto casualmente esplodere la centrale nucleare spazzando via Springfield. D’OH! Ora tocca a te ricostruirla ed aiutarlo a rintracciare parenti e amici.

I giocatori dovranno completare diversi obiettivi per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza e donuts spendibili per personalizzare ed espandere Springfields con nuovi edifici, decorazione e personaggi direttamente dallo show. Sarà inoltre possibile godersi scene mai viste inserite esclusivamente per i fans.

Ecco le dichiarazioni di Peter Levinsohn, President of New Media and Digital Distribution for 20th Century Fox:

The Simpsons è un franchise entertainment, amatissimo dal pubblico, in continua espansione nel mondo new media. Siamo entusiasti del livello di innovazione raggiunto con The Simpsons: Tapped Out. Grazie al lavoro congiunto del team creative di Gracie Films e dei top developers di EA, The Simpsons: Tapped Out  porta tutto il fascino della serie su iPad, iPhone e iPod Touch.

Nel corso del gioco sarà possibile interagire con i personaggi della serie in modo nuovo e divertente:

  • Aiuta Homer a trovare Marge, Bart ed altri familiari ed amici! (Anche Ned Flanders.)
  • Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus.
  • Fai festa con l’uomo Duff alla Fabbrica Duff.
  • Guarda crescere l’Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro
  • Visita le Springfield dei tuoi amici, combina guai e raccogli denaro

Nick Earl, Senior Vice President of Global Social and Mobile Studios, Electronic Arts ha affermato che:

The Simpsons è il brand ideale per divertirsi su un cellulare. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gracie Films per ricreare una esperienza freemium appealing per i fans di The Simpsons possano apprezzare giorno dopo giorno.

Il gioco ufficiale dei Simpson è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

I Simpson™: SpringfieldEA Swiss Sarl (4)Gratuiti In molti stavano attendendo il titolo ufficiale dedicato alla famiglia più strana d’America e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: