Reflection usa l’AirPlay per duplicare lo schermo dell’iPhone 4S e dell’iPad 2 sul display del Mac [Video]

Una nuova applicazione chiamata Reflection consente di eseguire il mirroring in modalità wireless del vostro iPhone 4S o iPad 2 sullo schermo del Mac. Utilizzando la magia di AirPlay e OS X Lion, Reflection vi permetterà di visualizzare lo schermo del dispositivo iOS in tempo reale sul display del Mac, senza nessuna impostazione.

Le attività dello schermo possono essere registrate e salvate sul desktop. È anche possibile rilassarsi e giocare al vostro gioco preferito di iOS in verisone gigante su iMac.

Lo sviluppatore di AirParrot (uno strumento simile che permette di eseguire il mirroring dello schermo del Mac ad un’Apple TV) sta lavorando su Reflection da un bel po’ di tempo, continuando a lavorare sugli aggiornamenti per la versione 1.0 che è appena stata lanciata al pubblico.

Ecco una video preview di quello che ci aspetta:

Per utilizzare Reflection sarà  necessario acquistare una licenza al costo di 15 $, mentre un pacchetto di 5 licenze costerà 40 $. Dieci minuti di prova gratuita sono disponibili per tutti, prima di procedere all’acquisto del prodotto. L’applicazione, per funzionare, richiede l’utilizzo di OS X Lion sul Mac e iOS 5 con mirroring AirPlay su iPhone 4S o iPad 2.

Via | CultOfMac

Una nuova applicazione chiamata Reflection consente di eseguire il mirroring in modalità wireless del vostro iPhone 4S o iPad 2…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: