G5 pronta a rilasciare tantissimi titoli durante il mese di Marzo

G5 Entertainment, società che si dedica allo sviluppo di casual games, ha annunciato oggi la sua nuova linea di giochi che verranno resi disponibili durante queso mese. Marzo vedrà il rilascio di una serie di sequel molto attesi, tra cui Treasure Seekers 4, Special Enquiry Detail: Engaged to Kill e Fix-it-up anni ’80, oltre ad una nuova eccitante avventura, The Island: Castaway.

Treasure Seekers 4: The Time Has Come

l prossimo capitolo della popolare serie di oggetti nascosti, Treasure Seekers, è qui! Lo scopo è interrompere una potenziale catastrofe e salvare il mondo. Questa volta, l’avventura vi porterà non solo in tutto il mondo, ma anche attraverso il tempo! Nelly è stata rapita da nemesi, Totenkraft. Ora tocca a Tom salvare sua sorella. Con i nuovi potenti dispositivi, come l’Anello del Tempo e l’X-Glass, Nelly e Tom si immergeranno nella loro avventura! Totenkraft sarà così cattivo come si pensava? La risposta sta negli indizi e nei puzzle che Totenkraft ha lasciato.

 

Fix-it-up anni ’80: Incontro con i genitori di Kate 

Fai un viaggio indietro agli anni ’80 in un”avventura di gestione del tempo! Kate incontra suo padre che le spiegherà come ha avuto inizio la storia della famiglia nel mondo riparazione auto. Vivi l’emozione del successo più che mai in Fix-it-Up anni ’80

 

The Island: Castaway

In The Island: Castaway, un gioco di simulazione estremamente coinvolgente. Si impersonerà Tom, il leader dei pochi fortunati a sfuggire al naufragio di un transatlantico. Intense sfide vi aspettano in quest’avventura come naufraghi in cui lo scopo è sopravvivere sull’isola e scoprire i suoi segreti.

 

 

Virtual City 2: Paradise Resort

In Virtual City 2: Paradise Resort, si arriverà ad espandere le vostre attività alla costa splendente della Florida, le terre innevate dell’Alaska, le montagne rocciose dello Utah e la tundra aride del Nevada. Uffici e alberghi, ristoranti e club, musei e centri fitness, accedete alla più ampia selezione di edifici per rendere la vostra città prospera.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della G5 Entertainment

G5 Entertainment, società che si dedica allo sviluppo di casual games, ha annunciato oggi la sua nuova linea di giochi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: