Per il quinto anno di fila Apple è tra le aziende più ammirate al mondo

La società californiana continua a far parlare di se. A poche ore dall’annuncio del prossimo evento dal quale dovrebbe emergere il nome del nuovo dispositivo in grado di conquistare (nuovamente) il mercato, ecco una nuoa conferma del successo internazionale di Apple. Forunte, come consuetudine, ha pubblicato la lista delle aziende più ammirate al mondo, tra le quali figura anche l’azienda di Cupertino.

Per chi fosse interessato a conoscere tutte le aziende presenti nella classifica di Fortune, il link da seguire è questo.

Apple, che figura per il quinto anno consecutivo nella classifica in questione, si è posizionata in seconda posizione (dietro Google) nella classifica dedicata ai giganti di Internet. Si tratta insomma di una nuova conferma del successo che la band di Steve Jobs è riuscito a raccogliere negli ultimi anni.

Sarà interessante vedere se l’azienda californiana sarà in grado di riconfermarsi in futuro. A tal proposito si attende con trepidazione l’evento della prossima settimana, per conoscere quali saranno le caratteristiche del nuovo iPad.

Via | 9to5Mac

La società californiana continua a far parlare di se. A poche ore dall’annuncio del prossimo evento dal quale dovrebbe emergere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.