Ecco le prime immagini dell’Apple Store di Amsterdam

Apple ormai sta aprendo Store in tutto il mondo. Questi giorni, sono quelli che precedono l’apertura del nuovo store di Amsterdam. Questa mattina sono state aperte le porte dello store ai giornalisti, ed ecco quindi che sono arrivate le pime immagini del nuovo Apple Store, che vi ricordiamo sarà inaugurato uffcialmente il prossimo Sabato, 3 Marzo.

Il nuovo Store è situato vicino piazza Leidsplein e si estende su due piani. Ovviante lo Store è caratterizzato da un enorme scala di vetro a chiocciola che campeggia all’ingresso del negozio. Ecco a voi alcune immagini in anteprima:

 

In questa foto, l’enore Genius Bar composta da 20 postazioni, e posizionata lungo un lato del primo piano.

Una vista dal secondo piano di questo fantastico Store.

Ed infine la maestosa scala in vetro.

Che dire: lo store è molto simile a quello di Parigi,  ma merita sicuramente di essere visitato! E voi cosa ne pensate?

Apple ormai sta aprendo Store in tutto il mondo. Questi giorni, sono quelli che precedono l’apertura del nuovo store di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: