Ufficiale: Sky Italia domani presenterà alla stampa le novità di Sky Go! | Anteprima iSpazio [AGGIORNATO]

Secondo quanto si apprende dall’agenda economica della settimana, pare che il tanto atteso servizio Sky Go per iPhone verrà presentato alla stampa domani mattina alle ore 12.00.

Ve ne avevamo parlato in anteprima in un post di qualche giorno fa. Gli abbonati di Sky, infatti, potranno godere del servizio Sky Go, oltre che su iPad anche su iPhone e Mac.

Secondo le indiscrezioni il servizio permetterà di vedere gratuitamente via internet alcuni canali Sky come FOX, SkyUno, SkyCalcio, SkySport e tanti altri per un totale di 24! Come potete vedere dallo screen di sopra, anche sul sito di Sky sembra tutto pronto per il lancio.

Come vi avevamo annunciato Sky Go dovrebbe comprendere:

  • FOX su SkyGo: Oltre ai 24 canali in continuo aumento da oggi l’offerta disponibile su Sky Go è ancora più ricca con le nuove serie TV in anteprima su FOX.
  • Abbonamento GRATUITO per tutti i clienti abbonati Sky HD.
  • Compatibilità con iPhone e PC/Mac per avere un servizio sempre all’avanguardia della tecnologia e portare la tua TV sempre con te.

 

AGGIORNAMENTO: Sky sta aggiornando la sua sezione Sky Go e stanno cominciando ad essere inseriti tutti i dettagli del servizio, eccone alcuni:

  1. È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC. Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.
  2. Puoi vedere tutti i canali Sky Go che sono compresi anche nel tuo abbonamento principale. È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
  3. Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/wi-fi o entrambe. Ad esempio per il Campionato 2011-2012 la Serie A e la Serie B italiane di calcio.
  4. ll servizio Sky Go è incluso nell’abbonamento per i clienti Sky HD. Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
  5. Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall’estero.

 Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go é incluso nell’abbonamento per gli abbonati Sky con Servizio HD attivo. L’applicazione Sky Go permette di fruire su apparato compatibile dei canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Sky Pack e/o Channel Pack facenti parte dell’abbonamento Sky sottoscritto. La fruizione del servizio é soggetta alle Condizioni Generali del Servizio Sky Go e a decorrere da marzo 2012 sarà riservata agli abbonati con Servizio HD attivo.

Ecco i canali disponibili su Sky Go:

Mentre i dispositivi che lo supporteranno saranno:

 

Non appena avremo maggiori informazioni, come sempre, vi aggiorneremo tempestivamente.

 

Grazie ad Ernesto, Alan e Billo per la segnalazione!

Secondo quanto si apprende dall’agenda economica della settimana, pare che il tanto atteso servizio Sky Go per iPhone verrà presentato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: