MWC 2012: il Nokia 808 PureView il migliore tra i nuovi prodotti

Negli ultimi sprazzi del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, dove noi di iSpazio ervamo presenti, la giuria ha conferito il prestigioso premio Best New Mobile Handset, Device or Tablet al nuovo dispositivo Nokia 808 PureView. Il migliore tra i nuovi prodotti e il primo a utilizzare la tecnologia PureView di Nokia per le immagini, con incorporato un sensore a 41 megapixel con ottica Carl Zeiss.

“Questo premio è fantastico perché conferma ancora una volta l’importanza che ha per noi la user experience – ha dichiarato Jo Harlow, EVP Smart Devices, dopo aver ricevuto il riconoscimento –Non riguarda solo lo sviluppo della tecnologia, ma come questa viene utilizzata per consentire alle persone di vivere un’esperienza indimenticabile. L’imaging è ottimale, così come lo sono l’audio e la navigazione. Da qui si possono vedere concretamente i primi risultati della nostra strategia. Siamo tornati, stiamo offrendo prodotti straordinari, e questo non è che l’inizio: abbiamo molto altro in serbo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e continueremo a lavorare come abbiamo fatto nell’ultimo anno per raggiungere risultati eccellenti”.

A quanto pare Nokia non è morta. Il difficile 2011 sembra oramai superato: un anno di profondi cambiamenti dell’azienda che hanno visto la nascita di importanti accordi con Microsoft e la creazione di una nuova serie di dispositivi, la gamma Lumia, che ha saputo mostrare i denti nel momento del bisogno.

Potete visionare l’Hands On di iSpazio del nuovo 808 PureView cliccando qui.

Negli ultimi sprazzi del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, dove noi di iSpazio ervamo presenti, la giuria ha conferito il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: