Facebook sulle orme di Twitter: anche sul re dei social network pubblicità tramite feed

01/03/2012

Dopo il poco gradito annuncio dell’introduzione di pubblicità tra i feed di Twitter, oggi ci giunge la notizia della sua applicazione anche alle app di Facebook, successivamente all’ingresso della società in borsa, così da poter monetizzare sul servizio offerto dal Social Network più famoso del mondo.

La pubblicità verrà introdotta sia nella versione desktop che mobile, e verranno inserite in varie sezioni, ad esempio nella home oppure nella barra laterale delle news. Saranno molte però le migliorie implementate all’interno di Facebook, come l’aggiunta di “Offerte”, un nuovo tipo di diario che permette di condividere sconti e promozioni direttamente dalle imprese attraverso le loro pagine.

Voi che ne pensate, oltre al probabile fastidio che le pubblicità genereranno, soprattutto nelle versioni mobile di queste applicazioni, gli introiti provenienti dall’apposizione di queste pubblicità saranno da incentivo agli sviluppatori di facebook per la produzione di un servizio mobile più efficiente, che spesso è mal funzionante e obsoleto?

Via | TheVerge

 

Dopo il poco gradito annuncio dell’introduzione di pubblicità tra i feed di Twitter, oggi ci giunge la notizia della sua applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.