ioDifferenzio, insegniamo ai più piccoli l’importanza della differenziazione dei rifiuti | QuickApp

App ID errato

La gestione dei rifiuti è uno dei problemi che interessa tutte le grandi metropoli del pianeta, c’è chi è riuscito a risolvere il problema avviando un massiccio ed organizzato processo di raccolta differenziata e chi invece stenta ancora a percepirne l’importanza.

App ID errato

Questo gioco intende educare, soprattutto i più piccoli, ad effettuare una giusta differenziazione dei rifiuti e partecipare così al processo virtuoso di cui oggi, non si può più fare a meno!

Potrai selezionare i rifiuti ed inserirli nell’apposito contenitore! Tre livelli di difficoltà e 4 bidoni da riempire nel modo corretto!

ioDifferenzio è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato La gestione dei rifiuti è uno dei problemi che interessa tutte le grandi metropoli del pianeta, c’è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: