MWC 2012: iSpazio prova l’holder universale di iGrip | iSpazio Video Hands on

Nonostante la fiera sia giunta a termine, continua il nostro tour presso gli stand presenti al Mobile World Congress – che il nostro team ha seguito in diretta per voi direttamente da Barcellona. Ieri i ragazzi hanno avuto la possibilità di fermarsi presso lo stand di iGrip, l’azienda che si appresta a lanciare nelle prossime settimane un nuovo stand universale, compatibile con tutti gli smartphone. Continuate a leggere per conoscere le caratteristiche di questo prodotto.

Il nostro Jacopo ha avuto l’occasione – grazie alla collaborazione di Ralph di iGrip – di testare il nuovo prodotto, che vi ricordiamo sarà disponibile in Italia tra circa tre settimane. Di seguito trovate il nostro video Hands on.

Nonostante la fiera sia giunta a termine, continua il nostro tour presso gli stand presenti al Mobile World Congress –…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.