MWC 2012: Jacopo e Fabiano ci mostrano l’integrazione tra PS3 e PSVita | iSpazio Video Hands On

I nostri inviati a Barcellona in questi giorni non hanno avuto neanche un secondo per riposarsi. Tra uno stand e l’altro, infatti, le occasioni per rilassarsi sono state davvero poche. Tuttavia, grazie ad una fermata allo stand Sony, la coppia Fabiano-Jacopo non ha potuto non soffermarsi su un’interessantissima novità presentata dalla casa giapponese: l’integrazione tra PS3 e PSVita. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Premesso che il sistema in questione non ha nulla a che vedere con iOS o con smartphone concorrenti. I motivi per visualizzare questo video sono fondamentalmente due. Il primo e più banale è per visualizzare questa nuova (e davvero molto interessante) tecnologia che potrebbe cambiare l’intera esperienza del gaming tramite console fissa e portatile.

Il secondo, ancora più importante, è per restare ammaliati dalle incredibili doti ludiche del nostro Fabiano, che in questo video ci mostra come un “professionista” si approcci al tavolo da biliardo.

I nostri inviati a Barcellona in questi giorni non hanno avuto neanche un secondo per riposarsi. Tra uno stand e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: