SkyGo per iPhone è disponibile su App Store

[app 500204540]

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. L’applicazione di Sky Italia per iPhone è finalmente disponibile, gratuitamente su App Store.

[appscreens 500204540]

In attesa di poterla provare personalmente, ecco le informazioni ufficiali rilasciate da Sky Italia sull’app in questione.

Scarica Sky Go, l’applicazione che ti permette di vivere in tempo reale lo Sport e il Calcio di Sky, dove preferisci, sul tuo iPhone. Per te, inoltre, l’informazione di Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi e Sky Sport 24 e una selezione dei canali Sky di Intrattenimento, Bambini e Documentari, ovunque ti trovi.

Se sei un abbonato Sky con il servizio Sky Go attivo puoi vedere, tramite connessione Wi-Fi o 3G*, i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:

  • Tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
  • Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi
  • L’intrattenimento di Sky Uno
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel

Il download dell’applicazione è gratuito per tutti.

Sky TG 24 e Sky Tg24 Eventi sono disponibili per tutti gli abbonati Sky, anche senza servizio Sky Go attivo.

Grazie a questa app, inoltre, puoi seguire la programmazione di Sky Go tramite l’apposita Guida TV: scegli i tuoi canali preferiti e crea il palinsesto fatto su misura per te. In più la funzione Promemoria ti avvisa quando i programmi da te selezionati stanno per iniziare; sta a te decidere se vivere il mondo Sky su iPhone o impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione Registra.

[app 500204540] La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. L’applicazione di Sky Italia per iPhone è finalmente disponibile, gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: