Battle Dot: Controlliamo una sfera e sfidiamo gli amici | Cydia

Voto Utenti: [ratings]

battledotBattle Dot è un nuovo gioco disponibile su Cydia ed è davvero ben fatto. Siamo chiamati a comandare una piccola sfera, controllandola attraverso l’accelerometro dell’iPhone. Appena avviamo il gioco, dovremo muovere il nostro dispositivo nella direzione che desideriamo, scegliendo tra i due tombini che ci permettono di accedere alla modalità Single Player oppure MultiPlayer tramite WiFi.

img_0045 img_0046

A questo punto, ci ritroveremo nel menu principale dal quale potremo scegliere una delle quattro arene disponibili. Ognuna di queste è strutturata in maniera diversa ma il nostro scopo sarà quello di accumulare più punti possibili fermando la sfera sui pallini colorati che compariranno sullo schermo per un periodo di tempo limitato.

img_0052 img_0057

Ogni pallino colorato, in base alla grandezza, corrisponderà ad un determinato punteggio, ed in più ogni colore influenzerà le caratteristiche fisiche della nostra sfera. Ad esempio:

  • Il pallino Bianco, attiva la modalità Ghost, che ci renderà invisibili sia per tutti gli ostacoli nelle varie arene, che per i nostri amici, in modalità MultiPlayer.
  • Il Viola, serve ad invertire i controlli sulla sfera all’amico che gareggia contro di noi
  • Il pallino Verde, aumenta le dimensioni della nostra sfera
  • Il Blu, “congela” l’avversario per alcuni secondi
  • ed infine il Giallo ci da semplicemente dei punti, senza alcun effetto.

Ogni arena ha un ostacolo diverso ed un limite di tempo nel quale bisognerà ottenere più punti possibile. Battle Dot è disponibile nella categoria “Games” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Voto Utenti: [ratings] Battle Dot è un nuovo gioco disponibile su Cydia ed è davvero ben fatto. Siamo chiamati a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria