4Lock, l’iPhone ora si può montare anche sul passeggino

Evotek Engineering annuncia una versione per passeggino di 4Lock, il supporto per il montaggio di iPhone 4.

Da oggi, grazie all’industria Evotek Engineering, società completamente italiana, tutte le mamme potranno rimanere “collegate” con il resto del mondo utilizzando l’iPhone anche durante le passeggiate con i propri bambini nei passeggini. L’azienda è nota per la realizzazione di holder per dispositivi della Apple in modo da renderli alloggiabili nelle più disparate situazioni, dal poggiatesta dell’auto, ai mobili della cucina, alle cabine di pilotaggio delle barche.

Il 4Lock è studiato in questo caso per continuare ad usare l’iPhone senza occupare le mani e riuscire a portare il passeggino più agevolmente. Per fissare al passeggino iPhone basta collocare il telefono dentro al guscio e agganciare il guscio al supporto che si adatta ad ogni manubrio di passeggino e il gioco è fatto.

Con l’arrivo della primavera e le passeggiate fuori porta con il passeggino o nei centri commerciali, il 4Lock è sicuramente un accessorio interessante: sarà possibile fare chiamate, ascoltare musica senza impegnare entrambe le mani e soprattutto senza perdere tempo a cercare l’iPhone nella borsa.

L’accessorio è disponibile al prezzo di 37 € direttamente sul sito del produttore.

Via | ForLock

Evotek Engineering annuncia una versione per passeggino di 4Lock, il supporto per il montaggio di iPhone 4. Da oggi, grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: