Nasce GroupMe, una nuova applicazione social network della famiglia di Skype

Immagine per GroupMe

GroupMe

Skype Communications S.a.r.l
(4)
Gratuiti

Dai produttori di Skype nasce GroupMe, la nuova applicazione multipiattaforma per rimanere in contatto con i propri amici e familiari.

GroupMe è il modo migliore per chattare con tutti quelli che conoscete. E’ completamente gratuito, sia che si stia parlando con un gruppo di amici, sia che si voglia mandare un sms ad un contatto della rubrica.

Questa nuova applicazione va ad integrare tutti gli attuali sistemi social network presenti sul mercato, da What’s App a Viber, fino al recente Find My Friends progettato da Apple per sapere sempre dove sono le persone che contano nella tua vita.

Si prospetta cone un’ottima applicazione che secondo noi riuscirà a spiazzare tutte quelle del suo genere. Funziona su tutti gli smartphone, sia che essi abbiano iOS, Android, BlackBerry, Windows Phone.

Attualmente è disponibile al downloadper iPhone si iTunes ed è aggiornato alla versione 3.2. E’ compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivo ed è localizzata in inglese.

Via | GroupMe

GroupMeSkype Communications S.a.r.l (4)Gratuiti Dai produttori di Skype nasce GroupMe, la nuova applicazione multipiattaforma per rimanere in contatto con i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: