Apple e Samsung: ancora guerra di brevetti in Germania

Il giudice Andreas Voss del Mannheim Regional Court ha emesso, questa mattina, due sentenze relative al terzo brevetto di fila sulla tecnologia 3G di Samsung e il secondo brevetto dello “slide-to-unlock” di Apple.

Samsung ha già annunciato che ricorrerà in appello per l’assegnazione del brvetto, e si prevede che Apple agirà allo stesso modo, anche se dall’azienda di Cupertino non hanno ancora commentato la vicenda.

Le due decisioni di questa mattina stanno a significare che ora 4 dei 14 casi tra Apple e Samsung sono arrivati alla fine. Sei di questi sono denunce presentate contro le due società.

Queste le parole del giudice:

Samsung non è ancora stata in grado di far valere i diritti di proprietà intellettuale ovunque su questo pianeta nei confronti di Apple, mentre Apple ha avuto alcuni successi (anche se solo preliminari finora, la maggior parte dei quali sono stati successivamente revocati)

Mueller ha dichiarato che questa è stata una settimana”fenomenale” per Apple in Germania. E’ cominciato tutto lunedi, quando la Karlsruhe Higher Regional Court ha stabilito che Motorola non può più imporre i suoi brevetti contro Apple in Germania durante il suo appello, il che indica che Apple è la favorita ad avere la meglio in questo processo.

Via | AppleInsider

Il giudice Andreas Voss del Mannheim Regional Court ha emesso, questa mattina, due sentenze relative al terzo brevetto di fila sulla tecnologia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.