AnyVoice, Cambia voce e accento a Siri con AnyVoice

Siete stanchi di sentire la solita voce dell’assistente vocale dell’iPhone 4S? Da poco è disponibile su Cydia un nuovo tweak che ci permetteà di modificare in pochi passaggi la’accento e la voce di Siri. Il suo nome è AnyVoice e dopo il salto vi illustreremo il suo semplice utilizzo e la sua funzionalita.

  

AnyVoice è un tweak pensato per modificare l’accento o la voce di Siri sui nostri iPhone 4S jailbroken. Dopo aver eseguito l’installazione del tweak, troverete una nuova stringa nell’applicazione “Impostazioni”. Accedendoci, potrete applicare le modifiche necessarie da apportare al nostro Assistente Vocale.

  

In particolare, premendo sull’etichetta “Voice”, avremo accesso ad una serie di lingue aggiuntive da far utilizzare a Siri.

ATTENZIONE: questo tweak non traduce Siri nelle lingue ripotate, ma modifica semplicemnte la lettura dei comandi (che ovviamente rimarranno disponibili esclusivamente in inglese, francese e tedesco) rendendola possibile anche in italiano e tante altre lingue supportate di default da iOS. AnyVoice non aggiunge alcuna nuova icona alla schermata Home del vostro iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente questo tweak da Cydia. Lo trovate all’interno della repository di ModMyi.

Siete stanchi di sentire la solita voce dell’assistente vocale dell’iPhone 4S? Da poco è disponibile su Cydia un nuovo tweak…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: