La nuova Apple TV verrà commercializzata dall’ otto marzo?

03/03/2012

Sono circolate molte indiscrezioni durante le ultime settimane circa la nuova Apple TV, che dovrebbe essere uno dei progetti più vicini di Apple. Più precisamente, un resoconto ci informerebbe che la Apple TV di terza generazione sarà annunciata ai media il 7 Marzo in California, in concomitanza all’annuncio dell’ iPad 3

Oggi queste voci sembrano cominciare a prendere forma, poiché MacTrast ha scoperto la probabile data di spedizione della Apple TV, che la società ha lasciato involontariamente trapelare sul suo sito, quando, ordinando una Apple TV dell’attuale generazione, il messaggio di “Esaurimento scorte” ha comunicato che la nuova spedizione sarebbe avvenuta l’8 marzo.

Come si può notare, il sito di Apple, all’ordine della Apple TV, mostra “Prossima fornitura in data 8 Marzo”. Come già detto, assieme alla Apple Tv 3 verrà presentato anche l’iPad 3, che sarà probabilmente spedito nel week-end, o forse la settimana prossima.

La nuova AppleTV non sarà la grande iTV per il quale tutti stanno perdendo la testa, ma, invece, piuttosto simile al modello attuale con altre specifiche. Si vocifera di un processore A5X, qualità 1080p, Bluetooth 4.0 e la possibilità di installarvi delle applicazioni.

Via | iDB

Sono circolate molte indiscrezioni durante le ultime settimane circa la nuova Apple TV, che dovrebbe essere uno dei progetti più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.